Books & Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Books & Tales

il piacere della lettura tra amici
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Patricia Cornwell

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Phileas Fogg

Phileas Fogg


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.06.10

Patricia Cornwell Empty
MessaggioTitolo: Patricia Cornwell   Patricia Cornwell EmptyDom 27 Giu - 2:21

La mia preferita, ehhh! Shocked

...nonostante tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Phileas Fogg

Phileas Fogg


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.06.10

Patricia Cornwell Empty
MessaggioTitolo: Re: Patricia Cornwell   Patricia Cornwell EmptySab 15 Mar - 9:43

Ho comprato oggi l'ultimo, uscito credo in gennaio o febbraio (2014), Polvere.

Devo ancora leggere i due precedenti, Nebbia rossa (2012) e Letto di ossa (2013), comunque intanto li ho tutti qui con me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Phileas Fogg

Phileas Fogg


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.06.10

Patricia Cornwell Empty
MessaggioTitolo: Re: Patricia Cornwell   Patricia Cornwell EmptyMar 16 Dic - 8:09

E' uscito il ventiduesimo romanzone e io l'ho scoperto solo oggi quasi per caso Shocked
Patricia Cornwell 210m4n8

Carne e sangue (2014), titolo abbastanza orrendo ma stranamente coerente con l'originale (Flesh and Blood) e una trama intrigante:


Citazione :
È una bella giornata di sole a Cambridge, Massachusetts, ed è anche il compleanno di Kay Scarpetta, che sta per partire per una vacanza a Miami con il marito Benton Wesley. Mentre è nel patio di casa sua a controllare la brace del barbecue, Kay nota sette centesimi di rame disposti in fila sul muro del giardino. Si tratta forse di un gioco di bambini? Ma se così fosse, come mai quelle monetine sono tutte datate 1981 e risplendono come se fossero state appena coniate? Le squilla il telefono, è il detective Pete Marino che la chiama per avvertirla che a poca distanza da lì c'è stato un omicidio: qualcuno ha sparato a un professore di musica mentre stava prendendo la spesa nel bagagliaio della sua auto. Nessuno si è accorto di nulla. Questo è solo il primo di una serie di omicidi commessi da un cecchino che spara con estrema precisione, senza sbagliare un colpo, causando la morte istantanea di persone che non hanno nulla in comune tra loro, senza contare che nessuno sa chi e dove il killer colpirà di nuovo. L'unica traccia che la famosa anatomopatologa può seguire sono frammenti di rame... e saranno proprio questi a ricongiungerla inspiegabilmente con quel genio informatico di sua nipote Lucy.


Dovrei ancora leggere i tre episodi usciti prima di questo, dovrei... cyclops





Phil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patricia Cornwell Empty
MessaggioTitolo: Re: Patricia Cornwell   Patricia Cornwell Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Patricia Cornwell
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Books & Tales :: Leggiamo :: Gialli, thriller, noir e horror-
Vai verso: